Sessioni ECDL Core

02 Settembre Esami ECDL Core
02 Settembre 2017 ore: 10:00 Leggi i dettagli per il regolamento ed informazioni sullo svolgimento degli esami.
16 Settembre Esami ECDL Core
16 Settembre 2017 ore: 10:00 Leggi i dettagli per il regolamento ed informazioni sullo svolgimento degli esami.

Sessioni "Nuova ECDL"

02 Settembre Esami Nuova ECDL
02 Settembre 2017 ore: 10:00 N.B. Il temine di prenotazione alla sessione Nuova ECDL potrebbe essere anticipato in base alle adesioni. Leggi i dettagli per il regolamento ed informazioni sullo svolgimento degli esami.
16 Settembre Esami Nuova ECDL
16 Settembre 2017 ore: 10:00 N.B. Il temine di prenotazione alla sessione Nuova ECDL potrebbe essere anticipato in base alle adesioni. Leggi i dettagli per il regolamento ed informazioni sullo svolgimento degli esami.

Sessioni ECDL Update

02 Settembre Esami ECDL Update
02 Settembre 2017 ore: 11:00 Leggi i dettagli per il regolamento ed informazioni sullo svolgimento degli esami
16 Settenbre Esami ECDL Update
16 Settembre 2017 ore: 11:00 N.B. Il temine di prenotazione alla sessione update potrebbe essere anticipato in base alle adesioni. Leggi i dettagli per il regolamento ed informazioni sullo svolgimento degli esami

Sessioni ECDL Advanced

02 Settembre Esami ECDL Advanced
02 Settembre 2017 ore: 11:00 Leggi i dettagli per ulteriori informazioni sullo svolgimento degli esami.
16 Settebre Esami ECDL Advanced
16 Settembre 2017 ore: 11:00 Leggi i dettagli per ulteriori informazioni sullo svolgimento degli esami.

02 Settembre Esami Nuova ECDL

Gli esami ECDL core consistono di 36 quesiti teorici e pratici, erogati attraverso i sistemi di valutazione ATLAS o AICE. Il superamento dell'esame si ottiene raggiungendo la soglia del 75% del punteggio complessivo di 360 punti. Il tempo a disposizione è di 45 minuti per ciascun modulo.

Durante una sessione d'esami ECDL livello core potrete svolgere quanti e quali esami preferiate, in base alle vostre esigenze e preparazione; vi raccomandiamo di valutare attentamente la vostra capacità di sostenere il numero d'esami prescelto in relazione alla durata fissata della sessione.

Il costo di ciascun modulo è di € 25,00; puoi anche acquistare in un unica soluzione un coupon valido per sette prove d'esame: 30 euro di sconto e prenotazione con una semplice e-mail. Per ulteriori informazioni clicca qui

Regolamento

1. Il candidato deve comunicare entro il termine perentorio del terzo* giorno precedente la data fissata per la sessione d’esami, eventuali modifiche al numero o alla composizione dei moduli d’esame prenotati.
2. Il candidato che avendo prenotato esami per la sessione fissata, non intenda parteciparvi, dovrà comunicarlo a Numidio Quadrato S.r.l. entro il termine perentorio del terzo* giorno precedente la data fissata per la sessione d’esami, in questo caso le somme versate per essere ammessi a sostenere  gli esami non verranno restituite, ma potranno essere utilizzate per sostenere gli esami nelle sessioni successive.
3. Il candidato che avendo prenotato esami per la sessione fissata, non vi partecipi, senza la comunicazione di cui al punto 2. non avrà diritto ad alcun rimborso, salvo i casi che ad insindacabile giudizio di Numidio Quadrato e sulla base di opportuna documentazione prodotta dai candidati, saranno ritenuti per causa di forza maggiore, vale per questi casi quanto detto al punto 2.
4. Il candidato che avendo prenotato esami, per propria volontà ne sostenga in numero inferiore, non avrà diritto ad alcun rimborso per le somme relative ai moduli d’esame non sostenuti.

*Non viene conteggiato il “dies a quo”, cioè quello in cui si effettua la prenotazione o la comunicazione

Descrizione sessione

Inizio sessione: 02 Settembre 2017 ore: 10:00
Fine sessione: 02 Settembre 2017 ore: 12:00
Iscrizione entro il 30 Agosto 2017